Avere i controller sempre carichi è importante per un gamer. Questo è l’accessorio giusto per chi come me spende molte ore davanti alla propria console e vuole sempre avere il proprio pad carico.

PS5 Dual Controller Charger Docking Station for PlayStation 5 Controller

La stazione di ricarica OIVO per il Dual Sense di PS5 svolge egregiamente il proprio lavoro: dotata di un chip in rame, che consente di ricaricare fino a due controller Sony Playstation 5 contemporaneamente, avremo una ricarica rapida del nostro Dual Sense in appena 2 ore.

PS5 Dual Controller Charger Docking Station for PlayStation 5 Controller

La stazione di ricarica OIVO è dotata di un indicatore a LED frontale che mostra chiaramente lo stato di carica. L’indicatore blu sulla stazione di ricarica indica che il controller PS5 è completamente carico, mentre l’indicatore rosso indica che il Dual Sense è in carica.

PS5 Dual Controller Charger Docking Station for PlayStation 5 Controller

Nella parte posteriore è presente un interruttore on/off per spegnere quando lo desideriamo la stazione di ricarica e permetterci di appoggiare il Dual Sense di PS5, senza doverlo ricaricare. L’alimentazione della stazione di ricarica OIVO è di tipo USB-C e in confezione è presente un alimentatore da muro.

Trovate questo utile accessorio su Amazon a questo link: https://amzn.to/3suN86E 

website :https://oivogaming.com/products/ps5-controller-charger-docking-station

 

Marco Ceresetohttps://www.ceotech.it

Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.